LE STELLE DI SANT’ORSOLA 27 MAGGIO 2017 ORE 15.00 AL POLICLINICO S.ORSOLA DI BOLOGNA

Le stelle di Sant’Orsola

27 maggio 2017 ore 15.00

al policlinico s.orsola di bologna

Stand, laboratori, percorsi, concerti, visite guidate, conferenze e spettacoli: tante occasioni offerte dal personale e dal volontariato per capire meglio come funziona l’ospedale e come aver cura della propria salute. Un pomeriggio per imparare divertendosi, con tanti gadget e la merenda offerta a tutti i partecipanti nei chioschi con prodotti buoni e salutari lungo i viali del Sant’Orsola.

L’ ASSOCIAZIONE DIABETICI DI BOLOGNA-ONLUS (ADB) sarà presente di fronte al Padiglione 11 con un Gazebo presso il quale verranno eseguite gratuitamente: glicemia, misurazione della pressione arteriosa, peso, circonferenza vita, valutazione dei fattori di rischio per diabete. Questionario di rischio. Indagine dietologica sulla corretta nutrizione.

“ Una sgabanaza di risate

Presso il nostro Gazebo, alle ore 17.00,  è stato organizzato un evento “Una Sgabanaza di Risate”, mezz’ora di buon umore con il comico romagnolo Sgabanaza Barzelle e scenette per una pausa leggera a metà della festa.

Il Presidente ADB: Gloria Burzi

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.