ADB partecipa alla Festa “Le Stelle di S. Orsola” SABATO 26 MAGGIO 2018

Comitato Soci Bologna – San Donato

SABATO 26 MAGGIO 2018
è presente alla
Festa “Le Stelle di S. Orsola”

PARTECIPA !

Ti ASPETTIAMO !

Il Policlinico apre le porte alla Città
La possibilità di ‘interrogare’ in piccoli gruppi i Professionisti del Policlinico, per avere tutte le informazioni che cercate e risolvere dubbi o perplessità.

E poi  ….

Stand, Laboratori, Visite guidate,
Giochi, Incontri e Spettacoli

…tante occasioni offerte dal personale e dal volontariato per capire meglio come funziona l’Ospedale e come aver cura della propria salute.

Un pomeriggio per imparare divertendosi, con la merenda offerta a tutti i partecipanti nei chioschi, con prodotti buoni e salutari grazie alla Cucina del Sant’Orsola, lungo i viali del Sant’Orsola.

Tutte le iniziative sono
GRATUITE

Siamo presenti con gli eventi

A) Le merende delle Stelle Dalle ore 16.30 alle 19.00

A merenda col diabete
I volontari dell’AssociazioneA.D.B. Onlus insieme ai ragazzi della Scuola Alberghiera di Castel San Pierto (BO) – Sede distaccata di Casalecchio di Reno (BO) – offrono una merenda pensata su misura per chi soffre di diabete. Gli allievi dell’Istituto sono a disposizione per rispondere a quesiti e curiosità posti dai presenti.

B) Glicemia e un Questionario per valutare il “rischio diabete”

PARTECIPA !

Ti ASPETTIAMO !

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.