Una domenica speciale per i diabetici di Bologna

Una domenica speciale per i diabetici di Bologna oggi 30 novembre con l’incontro: Aggiungi un diabetico a tavola. Un’occasione per stare insieme a pranzo e poterci scambiare esperienze e vissuti con la malattia, per essere più coscienti e forti ogni giorno.

A proposito di controllo della glicemia si è affrontato il tema assieme al dott. Ciavarella, direttore del Centro di Eccellenza Diabetologica del Policlinico Universitario Sant’Orsola e le novità recenti per quanto concerne il monitoraggio costante dei valori glicemici, ottenibile col sistema Flash Libre di Abbott.

Concludiamo con un evento nell’evento storico: la presenza del Sindaco di Bologna e Presidente della Provincia Metropolitana Virginio Merola; in tutta la storia della nostra Associazione è la prima volta che accade e desideriamo ringraziarlo per la vicinanza e interesse verso i scopi e finalità di ADB.