Giornata Mondiale del Diabete – Secondo incontro

Giornata Mondiale del Diabete 2023

A TUTTI I SOCI ED AMICI

dell’Associazione Diabetici Bologna ODV

Carissimi Soci  ed Amici come ogni anno ci ritroviamo insieme per approfondire  la patologia del Diabete

Abbiamo organizzato una giornata di prevenzione e cura della malattia

a cui siete TUTTI invitati

In allegato il programma completo

! VI ASPETTIAMO NUMEROSI !

Il Presidente di A.D.B. ODV
Dott. Gloria Burzi

Assemblea ADB 2023

Programma ADB per i prossimi mesi e AUGURI di Buona Pasqua

Entro il mese di maggio 2023 sarà convocata, in presenza, la nostra Assemblea per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2022.

La Convocazione sarà mandata a tutti i soci,  coloro che intendono partecipare, spero tutti, dovranno presentarsi con la tessera oppure la ricevuta del versamento tramite Bollettino di C/C postale.

Purtroppo Poste Italiane non ci manda più la  fotocopia dei bollettini incassati, ma solo l’Estratto Conto mensile, dove non sono evidenziati i nominativi di coloro che hanno versato. Il disguido è in via di soluzione.

Con l’occasione chiedo a tutti coloro che ancora non lo avessero  fatto di provvedere al versamento della quota associativa  relativa all’anno 2023, dovuta nella misura almeno di euro 20,00 (euro  venti ) a persona

Modalità di versamento: tramite posta C/C postale 14929400 oppure tramite  bonifico bancario – C/C bancario n. 172735 aperto presso EMIL BANCA  Credito Cooperativo IBAN  IT 75 V 07072 36590  000000172735

Ricordo che per ADB è molto importante la destinazione del 5 x mille, da farsi in sede di dichiarazione dei redditi, con l’indicazione del nostro codice fiscale 92008700376 e apponendo la propria firma a conferma della scelta. Non costa nulla e per noi è tanto. E’ tanto in questo periodo di transizione che richiede la massima attenzione e partecipazione. La cura del diabete sarà sempre più rivolta al territorio, ma serve un territorio preparato e in grado di sfruttare tutte le ultime scoperte che la medicina ha reso disponibile.

Grazie

Vi aspetto numerosi alla nostra assemblea, aperta  come ospiti anche ai non soci naturalmente senza diritto di voto, dove prima di terminare i lavori si terranno alcune relazioni  a commento dei profili di cura del Diabete nel territorio metropolitano di Bologna previa illustrazione della malattia e delle sue complicanze.

A.D.B. Associazione Diabetici Bologna ODV augura ai propri soci, alle loro famiglie e a tutti coloro che collaborano con la nostra Associazione
i più sinceri auguri di BUONA PASQUA

Convegno di Studi del 3 di dicembre 2023

L’Associazione Diabetici Bologna ODV saluta  l’anno 2022 celebrando la Giornata Mondiale del Diabete con il Convegno di Studi del 3 di dicembre di cui pubblichiamo il filmato dei lavori e si appresta ad entrare nel 2023  con la realizzazione di importanti progetti a difesa di tutti i pazienti diabetici.  Grazie e a presto!

E’ Uscito l’ultimo numero di Dolce Amaro

Giornata Mondiale del Diabete 2022

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

A.D.B. a Monghidoro, a Monzuno e a Zola Predosa PIENO SUCCESSO – GRAZIE!

ADB in piazza con i Lions per prevenire il Diabete

A.D.B. per la prevenzione del diabete con i Lions

a Monghidoro, Monzuno e Zola Predosa

Ti aspettiamo: è importante