Entro il mese di maggio 2023 sarà convocata, in presenza, la nostra Assemblea per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2022.
La Convocazione sarà mandata a tutti i soci, coloro che intendono partecipare, spero tutti, dovranno presentarsi con la tessera oppure la ricevuta del versamento tramite Bollettino di C/C postale.
Purtroppo Poste Italiane non ci manda più la fotocopia dei bollettini incassati, ma solo l’Estratto Conto mensile, dove non sono evidenziati i nominativi di coloro che hanno versato. Il disguido è in via di soluzione.
Con l’occasione chiedo a tutti coloro che ancora non lo avessero fatto di provvedere al versamento della quota associativa relativa all’anno 2023, dovuta nella misura almeno di euro 20,00 (euro venti ) a persona
Modalità di versamento: tramite posta C/C postale 14929400 oppure tramite bonifico bancario – C/C bancario n. 172735 aperto presso EMIL BANCA Credito Cooperativo IBAN IT 75 V 07072 36590 000000172735
Ricordo che per ADB è molto importante la destinazione del 5 x mille, da farsi in sede di dichiarazione dei redditi, con l’indicazione del nostro codice fiscale 92008700376 e apponendo la propria firma a conferma della scelta. Non costa nulla e per noi è tanto. E’ tanto in questo periodo di transizione che richiede la massima attenzione e partecipazione. La cura del diabete sarà sempre più rivolta al territorio, ma serve un territorio preparato e in grado di sfruttare tutte le ultime scoperte che la medicina ha reso disponibile.
Grazie
Vi aspetto numerosi alla nostra assemblea, aperta come ospiti anche ai non soci naturalmente senza diritto di voto, dove prima di terminare i lavori si terranno alcune relazioni a commento dei profili di cura del Diabete nel territorio metropolitano di Bologna previa illustrazione della malattia e delle sue complicanze.