Archivi autore: admin

BUONE  VACANZE  A  TUTTI

Associazione Diabetici Bologna ONLUS  – nel periodo estivo – sospende il ricevimento del pubblico presso la propria sede di Via Isabella Andreini n. 29/A in Bologna da Martedì 24 Luglio 2018 a Lunedì 03 Settembre 2018 L’attività riprenderà Martedì 04 Settembre 20 Per URGENZE è … Continua a leggere

Assemblea annuale di A.D.B. Onlus

Sabato 12 maggio a Bologna, presso la Sala Marconi     di Emil banca, si è tenuta l’assemblea annuale di A.D.B. Onlus  Si è tenuta sabato 12 maggio a Bologna, presso la Sala Guglielmo Marconi di Emil banca Credito Cooperativo, l’assemblea … Continua a leggere

Grande successo dello Stand ADB alle Stelle di S.Orsola

GROSSO SUCCESSO – GRAZIE!   Sabato pomeriggio  26 maggio  A.D.B (Onlus) Associazione Diabetici della Provincia di Bologna  ha partecipato  alla Festa del Policlinico Sant’Orsola “Le Stelle di S.Orsola”.  Grosso successo: moltissime persone sono intervenute presso il nostro stand per misurare:  … Continua a leggere

ADB partecipa alla Festa “Le Stelle di S. Orsola” SABATO 26 MAGGIO 2018

A.D.B. con la sponsorizzazione di EMILBANCA C.C. S.C. Comitato Soci di Bologna e Comitato Soci Bologna – San Donato SABATO 26 MAGGIO 2018 è presente alla Festa “Le Stelle di S. Orsola”  PARTECIPA ! Ti ASPETTIAMO ! Il Policlinico apre … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Repplica dell’incontro all’Osp S.Orsola Nuovi farmaci e nuovi dispositivi: tutti i supporti per una vita autonoma.

Dato l’esaurimento delle richieste di partecipazione viene repplicato l’incontro all’Osp S.Orsola su: Nuovi farmaci e nuovi dispositivi: tutti i supporti per una vita autonoma. lunedì 14 maggio, ore 17 Sala Riunioni – Padiglione 7, piano 1 Diabete adulti Nuovi farmaci … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Cinquanta incontri con i professionisti del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi.

Cinquanta incontri con i professionisti del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi.  Occasioni per fare domande, esprimere dubbi e timori e ricevere risposte colloquiando in piccoli gruppi. Non una conferenza, ma un’occasione di confronto con chi può aiutarti ad aver cura della … Continua a leggere

Convocazione Assemblea A.D.B. 2018

Bologna, 20 aprile 2018 AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’ ASSOCIAZIONE DIABETICI DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA (A. D. B.) – Onlus  per L’ ESERCIZIO 2017 A norma di Statuto e delle vigenti disposizioni si rende noto che l’ … Continua a leggere

Bona Pasqua a tutti i soci ADB