Archivi autore: admin

ADB in prima linea per prevenire il Diabete. Incontro del 23 Novembre presso Emilbanca nell’ambito della giornata Mondiale del Diabete 2018

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Tutti in piazza con l’ADB per la giornata mondiale del Diabete

Manifestazioni ADB per la Giornata mondiale del Diabete 2018

GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE 2018

GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE 2018 La Famiglia e il Diabete La Giornata Mondiale del Diabete rappresenta la più grande campagna di informazione e di sensibilizzazione sul diabete rivolta alla popolazione e alle istituzioni. L’evento prevede: Convegni; screening glicemici sulle piazze … Continua a leggere

BUONE  VACANZE  A  TUTTI

Associazione Diabetici Bologna ONLUS  – nel periodo estivo – sospende il ricevimento del pubblico presso la propria sede di Via Isabella Andreini n. 29/A in Bologna da Martedì 24 Luglio 2018 a Lunedì 03 Settembre 2018 L’attività riprenderà Martedì 04 Settembre 20 Per URGENZE è … Continua a leggere

Assemblea annuale di A.D.B. Onlus

Sabato 12 maggio a Bologna, presso la Sala Marconi     di Emil banca, si è tenuta l’assemblea annuale di A.D.B. Onlus  Si è tenuta sabato 12 maggio a Bologna, presso la Sala Guglielmo Marconi di Emil banca Credito Cooperativo, l’assemblea … Continua a leggere

Grande successo dello Stand ADB alle Stelle di S.Orsola

GROSSO SUCCESSO – GRAZIE!   Sabato pomeriggio  26 maggio  A.D.B (Onlus) Associazione Diabetici della Provincia di Bologna  ha partecipato  alla Festa del Policlinico Sant’Orsola “Le Stelle di S.Orsola”.  Grosso successo: moltissime persone sono intervenute presso il nostro stand per misurare:  … Continua a leggere

ADB partecipa alla Festa “Le Stelle di S. Orsola” SABATO 26 MAGGIO 2018

A.D.B. con la sponsorizzazione di EMILBANCA C.C. S.C. Comitato Soci di Bologna e Comitato Soci Bologna – San Donato SABATO 26 MAGGIO 2018 è presente alla Festa “Le Stelle di S. Orsola”  PARTECIPA ! Ti ASPETTIAMO ! Il Policlinico apre … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Repplica dell’incontro all’Osp S.Orsola Nuovi farmaci e nuovi dispositivi: tutti i supporti per una vita autonoma.

Dato l’esaurimento delle richieste di partecipazione viene repplicato l’incontro all’Osp S.Orsola su: Nuovi farmaci e nuovi dispositivi: tutti i supporti per una vita autonoma. lunedì 14 maggio, ore 17 Sala Riunioni – Padiglione 7, piano 1 Diabete adulti Nuovi farmaci … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Cinquanta incontri con i professionisti del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi.

Cinquanta incontri con i professionisti del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi.  Occasioni per fare domande, esprimere dubbi e timori e ricevere risposte colloquiando in piccoli gruppi. Non una conferenza, ma un’occasione di confronto con chi può aiutarti ad aver cura della … Continua a leggere