Diabete: Parliamone a Castenaso il 20 aprile 2024

Cari soci ed amici,

comunico che con la collaborazione dei  Club Lions locali (Bologna, San Lazzaro-Castenaso- Gozzadini e Valli Savena, Idice e Sambro), della BCC Felsinea e del  Centro Sociale L’Airone  A.D.B. Associazione Diabetici Bologna  ODV organizza, per la mattinata di sabato 20 aprile 2024,  un evento dove si terrà un’attività di screening della malattia diabetica (dalle 9.30 alle 12.30) e un Convegno di Studi sulla stessa malattia(dalle ore 10.30 e alle ore12.30).

L’incontro si terrà presso il Centro Sociale l’Airone, Via dello Sport n. 2 , Castenaso.

L’evento ha avuto il patrocinio del Comune di Castenaso.

Al termine dei lavori a tutti i presenti sarà consegnato un omaggio alimentare  di FiberPasta.

Confidando in una numerosa partecipazione si allega la locandina-invito dell’evento

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.