ELEZIONI 21 MAGGIO 2016

Nuovo Presidente ADB: Dott.ssa Gloria Burzi

Sabato 21 maggio 2016, presso il circolo “Il Casalone” (Bologna, via San Donato 149) si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci di ADB.

Alla presenza di una sala stracolma di persone si è proceduto all’esame ed approvazione del Bilancio consuntivo 2015 e del Bilancio preventivo 2016. Rendiconti che hanno evidenziato la fruttuosa attività svolta e i buoni risultati raggiunti dall’Associazione nel corso dell’anno 2015.

L’assemblea ha, inoltre, rinnovato i componenti dei propri Organi Direttivi (Consiglio Direttivo – Revisori dei Conti – Probiviri). Sono stati eletti i Signori:

Per il Consiglio Direttivo

1. VENTURI Brunella                              con n. 114 voti (Consigliere)
  2. SCAGLIARINI Maria Grazia               con n. 111 voti (Consigliere)
  3. RAVAGLIA Katia                                  con n. 110 voti (Consigliere)
  4. BURZI Gloria                                        con n. 109 voti (Consigliere)
  5. SARTI Armando                                              con n. 108 voti (Consigliere)
  6. CATTANI Ermes                                   con n. 102 voti (Consigliere)
  7. PELACANI Franco                               con n. 100 voti (Consigliere)

Hanno inoltre ottenuto voti:

–          per la carica di Consigliere i Signori: MAGALETTA Agata  (voti n. 29), LAMBERTINI Roberto (voti n. 25), ALTINI Flavia (voti n. 14), DEI Giancarlo (voti n. 7) rientrando così a far parte dei primi non eletti.

Per i REVISORI dei Conti

1. D’AMORE Rosanna                                                    con n. 122  voti
  2. ALESSANDRINI Franco                                            con n. 110 voti
  3. LOLLI Serena Costanza                                            con n.   65 voti

Ha inoltre ottenuto voti:

–           per la carica di Revisore dei Conti il Sig. GOTTI Fiorenzo (voti n. 57) – primo non eletto.

Per il Collegio dei Probiviri

1. LAFFI Dott. Gilberto                                                    con n. 121 voti
  2. D’APOTE Dott. Michele                                              con n. 114 voti
  3. GRIMALDI Dott. Michele S.                                        con n.    72 voti

Ha inoltre ottenuto voti:

–          Per la carica del Collegio dei Probiviri la Sig.ra SFORZA Dott. Alessandra (voti 52) – prima non eletta

I Consiglieri eletti per il Consiglio Direttivo, nella seduta del 31 maggio 2016, hanno poi nominato, a norma di Statuto, il Presidente, il Vice Presidente; il Consigliere Tesoriere e il Segretario. Nel medesimo incontro hanno poi nominato il  Consulente sanitario e scientifico.

______________________________________________________________________________

Per il mandato 2016-2019 gli Organi Direttivi dell’Associazione Diabetici di Bologna risultano così composti

Consiglio Direttivo

• Presidente                                  Burzi Gloria
  • Vice Presidente                          Sarti Armando
  • Tesoriere                                    Venturi Brunella
  • Segretario                                   Ravaglia Katia
  •  Consigliere                                 Cattani Ermes
  • Consigliere                                   Pelacani Franco
  • Consigliere                                   Scagliarini Maria Grazia

Consulente Sanitario e Scientifico

Dott. Adolfo CIAVARELLA

REVISORI dei Conti

• D’AMORE  Rosanna
  • ALESSANDRINI  Franco
  • LOLLI Serena Costanza

Collegio dei Probiviri

• LAFFI Dott. Gilberto
  • D’APOTE Dott. Michele
  • GRIMALDI Dott. Michele S.

Prima di iniziare i lavori relativi al proprio mandato tutti gli eletti esprimono

riconoscenza e gratitudine alle persone uscenti per il lavoro svolto a favore

dell’Associazione e di tutti i diabetici.

Questa voce è stata pubblicata in categoria Eventi, Notizie e documentazione. Contrassegna il permalink.