Archivi autore: Symon

Congedo della Presidente Agata Magaletta

Cari Soci, come sapete sabato 21 u.s. ci sono state le votazioni per il rinnovo del direttivo in Adb. Siete arrivati in tanti e dopo la mia presentazione dell’attività svolta in questi 3 anni, finita con un caloroso applauso e … Continua a leggere

Grazie dottor Adolfo Ciavarella

Ieri sera il Consiglio dell’Associazione Diabetici di Bologna si è incontrato alla fine del mandato sia per un saluto conviviale che per ringraziare il dott.Adolfo Ciavarella, Direttore della Diabetologia del Policlinico Universitario Sant’Orsola Malpighi, per l’impegno e servizio prestato in … Continua a leggere

Pubblicato in categoria Eventi, Senza categoria | Contrassegnato , | Lascia un commento

Cura e educazione terapeutica: l'infermiere professione centrale nella vita del diabetico

Oggi 12 maggio è la giornata mondiale dell’Infermiere l’Associazione Diabetici di Bologna ringrazia gli infermieri per l’impegno quotidiano espresso ogni giorno verso noi diabetici. L’infermiere è una figura fondamentale nella cura e educazione terapeutica del diabete in ogni sua forma, … Continua a leggere

Pubblicato in Notizie e documentazione | Contrassegnato | Lascia un commento

Una vasta Eco per la salute di tutti i bolognesi

Far del bene ci fa star bene: sempre. Continueremo a farlo assieme. – Agata Magaletta La Presidente dell’Associazione Diabetici di Bologna Agata Magaletta e al Vicepresidente Armando Sarti, consiglieri Claudia Gualandi, Brunella Venturi, dalla Presidente della FEDER Rita Stara e … Continua a leggere

Pubblicato in categoria Eventi | Contrassegnato , | Lascia un commento

Centro Sant'Agostino per ADB

Valutazione gratuita podologica per i soci ADB presso il Centro Sant’Agostino in Bologna.

Pubblicato in Servizi per gli iscritti | Contrassegnato | Lascia un commento

#Savethedate #AssembleaADB

‪#‎savethedate‬ 21 maggio 2016 Assemblea Elettiva ADB a Bologna ELENCO CANDIDATURE PER IL TRIENNIO 2016-2019 CANDIDATI PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO: – Altini Flavia – Burzi Gloria – Cattani Ermes – Lambertini Roberto – Magaletta Agata – Pelacani Franco – Ravaglia … Continua a leggere

Pubblicato in categoria Eventi | Contrassegnato | Lascia un commento

Ricorda il 21 maggio Assemblea annuale ADB per il rinnovo del Consiglio e organi statutari

Pubblicato in Notizie e documentazione | Contrassegnato | Lascia un commento

ADB a Diabetes Marathon 2016

ADB a ‪#‎Diabetes‬ ‪#‎Marathon‬ domenica 17 aprile a Forlì organizzata da‪#‎Diabete‬ ‪#‎Romagna‬ con il nostro Filippo Bernardini.

Pubblicato in categoria Eventi | Contrassegnato , | Lascia un commento

Buona Pasqua!

la Pasqua è ormai imminente e prima di inviare i nostri auguri,  vogliamo ricordarvi : –          il rinnovo della quota associativa, –          che è possibile donare il 5x mille alla nostra associazione, –          l’invio della propria candidatura per il rinnovo … Continua a leggere

Pubblicato in categoria Eventi | Contrassegnato | Lascia un commento