Archivi Blog

Anche a San Pietro in Casale noi al diabete non la diamo vinta

Si avvicina il 14 novembre 2013 – Giornata Mondiale del Diabete – giornata dedicata all’informazione, alla sensibilizzazione e alla prevenzione della patologia diabetica. Anche quest’anno ADB è fortemente impegnata, con tutti i suoi volontari, ad affrontare una forte attività di … Continua a leggere

Guida al piano

Diabete Italia presenta una interessante documentazione per avviare il processo di realizzazione e confronto sul Piano Diabete. Una guida per utilizzare il Piano Nazionale Diabete. Molte Associazioni fra persone con diabete così come molte articolazioni regionali delle Società scientifiche concordano … Continua a leggere

Educazione Terapeutica

“Educazione terapeutica e dispositivi medici innovativi al servizi delle persone con diabete” Sabato 19 Ottobre 2013 presso BEST WESTERN Hotel Re Enzo Via S. Croce 26 – 40122 – Bologna Struttura dell’evento: Ore 10.00 Accoglienza Ore 10.15 Inizio lavori Ore … Continua a leggere

Diamo Scacco al Diabete

La Fe.D.E.R. Federazione Diabete Emilia Romagna Organizza il 20 e 21 settembre 2013 l’evento, convegno e molto altro ancora DIAMO SCACCO AL DIABETE A Modena in Piazza Grande Un importante appuntamento per saperne di più e conoscere nuove realtà: PARTECIPIAMO TUTTI! … Continua a leggere

Assemblea annuale dei soci 2013

L’8 giugno 2013 si è svolta l’Assemblea annuale dell’ADB presso il centro Casalone a Bologna. Quest’anno oltre all’approvazione del bilancio ci sono state le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri. Il … Continua a leggere

Elenco candidati

Assemblea Ordinaria dell’ 8 Giugno 2013 Presso Il Circolo “il Casalone” Via S. Donato 149 Votazione per il rinnovo dei: Consiglieri, Revisori dei Conti , Probiviri Per il triennio 2013 – 2016 Candidati per il Consiglio Direttivo (Massimo 7 preferenze) … Continua a leggere

Votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo

SPORT E DIABETE IN SICUREZZA

Se hai il diabete e fai parte di un’Associazione della Federazione Diabete Emilia Romagna puoi usufruire di uno sconto del 20%. Per scaricare il materiale: Coupon , Locandina, Modulo di iscrizione,Brochure

Altre gallerie | Commenti disabilitati su SPORT E DIABETE IN SICUREZZA

2012 Novembre 24 Budrio GMD Convegno: Il Diabete Tipo 2 Se lo RIconosci …è meglio

2012 Novembre 24 GMD Budrio Le Torri dell'Acqua