Venezia con ADB

Il nostro maratoneta Riccardo Montanari dopo Tokio ha raggiunto il traguardo alla maratona del Lago di Garda e prossima tappa: Venezia, con il progetto Diabete 10 e Lode dell’Associazione Diabetici di Bologna per donare al Policlinico Sant’Orsola un apparecchio per il controllo immediato della HbA1c e molto altro ancora.  Misura Stevia (http://www.misurastevia.it) è attenta ai valori del sociale e per questo è vicina all’Associazione Diabetici di Bologna che attraverso Rete del Dono, primaria piattaforma di crowdfunding, inizia questa raccolta fondi. “L’evento sportivo VeniceMarathon  http://www.venicemarathon.it/it/, la maratona di Venezia che si terrà il 25 ottobre 2015 giunta ormai alla sua 30esima edizione, sarà il primo appuntamento sul territorio per puntare l’attenzione su questo progetto.

Questa voce è stata pubblicata in categoria Eventi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.